Dating Online

savageblender / Actuality  / Dating Online
14 Mar

Dating Online

Graphic Mattia Giovannelli

Dating online 2.0

Ormai tutti ci  affidiamo a siti di dating online per evadere dalla noia, riaccendere passioni “ addormentate” , conoscere persone nuove, trovare avventure di una notte e segretamente sperare di conoscere l’anima gemella.

Chi ha un po’ di dimestichezza con il dating online sa bene che i vari siti di chat sono una giungla dove si incontrano spesso i casi umani più disparati. Ogni tanto qualche persona normale può capitare e se si è fortunati è proprio bellissimo.

Nella mia esperienza ormai ho conosciuto più casi umani che altro, dal classico  cliché dell’uomo impegnato che cerca l’evasione al tipico inconcludente che ha paura della sua ombra.

Ormai è diventato un passatempo “sfottere” l’uomo sposato o il classico tamarro pieno di se senza rispetto per le ragazze e , cosa ben peggiore, senza rispetto per se stesso.

In questa nuova rubrica di Savage  Blender  vogliamo  raccogliere , in modo del tutto anonimo, le nostre testimonianze e soprattutto le vostre in merito alle esperienze disastrose o divertenti del dating online. Aspettando le vostre testimonianze, in direct su Instagram oppure via Messenger su Facebook nella nostra pagina, nei prossimi giorni pubblicheremo qualche esperienza nostra di redazione e vi sarà da ridere e anche da sognare perché abbiamo tante cose da raccontare!

XOXO DatingGirl!

Edoardo
No Comments

Rispondi