CoolLifting

savageblender / Beauty  / CoolLifting
21 Dic

CoolLifting

Di Federica Spaccialbelli

Ultima frontiera per il ringiovanimento del viso: STRAORDINARIO COOLIFTING.

 

Il trattamento più spettacolare e veloce, che effettua un ringiovanimento del viso sfidando il tempo: 5 minuti per rimuovere 10 anni. Questo è un sistema rivoluzionario che attraverso l’impiego congiunto di acido ialuronico e un potente flusso di CO2 si rivela uno dei macchinari più in voga ed efficaci per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo.

Spopola ormai tra tutte le star di Holliwood tra cui spiccano Kim Kardashian e Paris Hiton per le quali è diventato “mania”.

Il macchinario nasce in Spagna e come dimostrano diversi studi scientifici è straordinariamente performante e privo di effetti collaterali. E’ stato progettato per trattare la zona del contorno occhi, della fronte, delle guance e delle labbra.

Il protocollo standard prevede generalmente un numero di sedute che varia tra le 6 e le 8 in base alla tipologia di pelle regalando un effetto duraturo di ringiovanimento.

Un nuovo futuro per il ringiovanimento del viso.

Dott. Hernàn Pinto – Riferimento per contatto v. Francese Macia 46, barcelona Spain Tel. +39636835848 e-mail hpinto@i2e3.com

Edoardo
No Comments

Rispondi