Toro Oroscopo

savageblender / Actuality  / Toro Oroscopo
23 Mag

Toro Oroscopo

Siamo giunti ormai a fine Maggio, il mese delle Rose, il mese in cui si festeggiano le nascite, la primavera si fa incalzante, la Natura ha un risveglio prepotente, la luminosità è sempre più intensa come le giornate e così anche i nostri sentimenti ed emozioni. Questo mese vede per lo zodiaco il Sole transitare nel segno del Toro, all’incirca, dal 21 aprile al 20 maggio.

Se avete amici, colleghi e familiari o conoscenti di questo segno, secondo dello zodiaco e situato tra Ariete e Gemelli, li vedrete sicuramente come personalità forti, energiche,solari, talvolta dispotiche ma molto molto affascinanti. Il Toro è lo scalpitio e la forza dell’adolescenza, colui che mette sempre la testa avanti, a torto o ragione preferisce sbatterci le sue corna possenti e difficilmente riesce a chiedere scusa.

Segno del Toro raffigurato in una tavola astrologica di un Libro del XV secolo

Tiene tutto dentro sia i lati positivi che negativi , di sé stesso soprattutto, difficilmente esterna sentimenti privati o affettuosi mostrandosi “debole” perché da’ molta importanza alla concretezza e ai fatti piuttosto che ai gesti, che lui timidamente apprezza ma non è molto capace di fare, soprattutto platealmente! E’ il segno artistico per eccellenza, amante del bello, gran disegnatori-orafi-pittori o architetti; ha forte predisposizione per le materie e le passioni artistiche.

 

Come ci suggerisce la miglior fonte enciclopedica web anche Wikipedia sostiene che …

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza. Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità. Altre caratteristiche del segno del Toro sono la sensualità e il buon gusto in ogni campo…

In questo 2018 cari Toro vedrete la vostra luce da Maggio con una meravigliosa liberazione in Novembre: solo seguendo l’inconscio, la vostra vera sorgente di creatività lascerete esplodere la parte migliore di voi! Questo anno vi chiederà anche maggior oculatezza nella gestione dei risparmi, cercate di avere minori spese possibili, perché il 2017 vi ha portati a molte spese e realizzazioni importanti a costo di gran sacrifici. Tagliate al minimo i costi dei mesi estivi ma prendetevi anche una minima vacanza di almeno una settimana, perché dopo gli ultimi tre anni ne avete estremo bisogno per ricaricarvi e iniziare a dare il meglio investendo sulla vostra vita da questo prossimo autunno. Saturno sarà finalmente favorevole da Gennaio in poi e con Urano proprio ora da Maggio, vi da’ la marcia in più che aspettavate per iniziare a cambiare la vostra vita tornando a partire dalle vere passioni che avete sopito e nascosto per troppo tempo. La prudenza e l’avversione alle novità tipiche del segno sono infatti bandite da Urano aprendovi al rinnovamento, tipico di Saturno.

Inizia la ricostruzione e la base solida di un rapporto duraturo nel tempo, il riunirsi alle radici familiari riavvicinandosi mentalmente anche se dovreste affrontare un trasloco. L’importante è essere pronti e carichi! Parola d’ordine dell’anno quindi: accetta tutte le sfide ma non alzare la posta!

Elemento di Terra, Segno Femminile, Qualità Fisso, Domicilio in Venere, Esaltato in Luna, Esilio Plutone, Caduta Urano e opposto allo Scorpione. Pietra fortunata smeraldo, colore Verde, Profumo Vaniglia, Giorno Venerdì e numero fortunato 2.

Vi aspettiamo su  Savage Blender Mag, per le migliori valutazioni delle stelle di Noir, studiate dalle migliori fonti astrologiche italiane di Paolo Fox e il noto studioso Barbanera , al prossimo mese di Giugno, vi aspetto con gli amici dei Gemelli!

Editor Eleonora M. I. LePera Graphic Designer Elia Manta

Edoardo
No Comments

Rispondi