Royal Wedding

savageblender / Actuality  / Royal Wedding
21 Mag

Royal Wedding

Siamo sopravvissuti al Royal Wedding più atteso di sempre, perché ammettiamolo Harry con il suo fascino di “bad boy” ci ha sempre stuzzicato fantasie e sogni. Noi di Savage Blender non vi annoieremo con l’ennesimo articolo sulla sposa perché noi l’abbiamo amata e non vogliamo scendere nel qualunquismo e in tutte le macchinazioni davvero cattive che si sono scatenate;  vogliamo invece segnalarvi i look degli ospiti che più ci hanno colpito.

Questo royal wedding è stato un po’ sottotono, molte poche teste coronate tra gli ospiti e troppi attori dì Hollywood. La star che ha offuscato anche la sposa è stata indubbiamente The Queen che con il suo look ormai classico e la sua compostezza ci ha stregato tutti; mostrando grande modernità e cuore nell’accogliere Meghan in famiglia… è proprio vero che le nonne sono speciali con i Loro nipoti. Tra gli ospiti sappiamo che tutti avete notato David Beckham che con la sua classe, il suo charme e la sua perfezione ha letteralmente sbaragliato tutti nel suo completo Dior. Ci dispiace ammetterlo ma Victoria questa volta con una sua creazione ci ha lasciati un po’ perplessi perché sembrava andasse più ad un funerale che ad un royal wedding… che siano vere le voci dei troppi tradimenti del marito?
Grande attenzione la vogliamo porgere ad un’ex collega di Meghan, l’attrice Sarah Rafferty che con il suo vestito Lanvin è stata definita dai critici di costume come la meglio vestita e noi non possiamo che essere d’accordo perché il tubino blu con il corpetto lavorato e le maniche a kimono molto ampie sono un mix che sempre sono super vincenti. L’altissima moda italiana ha avuto massima espressione con l’abito di Lady Kitty Spencer, nipote della compianta Lady Diana, che con estrema classe ha indossato un abito verde di Dolce & Gabbana alta sartoria, dipinto a mano corredato da un cappellino creato in esclusiva per lei dall’artista dei cappelli Philip Treacy.
Amal Alamuddin elegantissima e sofisticata anche in senape ha stregato tutti a Windsor al braccio del sempre più fascinoso marito George Clooney. Più che un matrimonio reale è sembrato un red carpet hollywoodiano con tanti personaggi noti che a nostro avviso hanno un po’ sbagliato il look su tutte Oprah Winfrey che sembrava un carrellino da Tè e Pippa Middleton che con un abito da 500£ ha un pochino disatteso le aspettative.
Kate Middleton , la Duchessa di Cambridge, ha mostrato invece grande mancanza di rispetto nei confronti della Famiglia Reale e della sposa perché presentarsi in bianco e per dippiu con un abito riciclato per la terza volta  ad un matrimonio è sempre una cattivissima scelta , soprattutto in Inghilterra dove grazie alla Regina Vittoria nacque la moda dell’abito bianco per le spose.
Vi lasciamo alla carrellata di fotografie dell’evento e vi vogliamo solo far notare la perfezione nella semplicità ed eleganza dell’abito Givenchy  della sposa, che quel velo meraviglioso ricamato con tutti i fiori degli stemmi delle città scozzesi ha incantato tutti.

Supervisor Ginevra Tahabata Dall’Olmo Graphic Designer Elia Manta
Edoardo
No Comments

Rispondi