Reboot Streghe

savageblender / Movie  / Reboot Streghe
17 Mag

Reboot Streghe

”Il potere del trio coincide con il mio! ”

Non siamo diventati una setta ma ricordiamo perfettamente il motto o meglio l’incantesimo del telefilm amatissimo di fine anni ‘90 che ci ha stregato e aperto al mondo della magia. Le forze de male sconfitte da 3 sorelle super alla moda , bellissime e molto potenti alle prese con il lavoro, i demoni e soprattutto i ragazzi!

Nel 2018 è partito il reboot di Streghe e purtroppo non con il cast originale, pare proprio che le streghe originali e i fan più fedeli abbiamo espresso online parecchio dissenso in merito! Come anticipato non saranno le sorelle Halliwell le protagoniste del reboot 2018 di Streghe: niente Prue, Piper, Phoebe e Paige. Al centro della nuova serie di Streghe ci sono le sorelle Pruitt: ambientata al giorno d’oggi, la nuova serie di Streghe 2018 ha per protagoniste tre sorelle che vivono in una città universitaria e scoprono di essere delle streghe. I tre personaggi principali del reboot di Streghe si chiamano Macy, Mel e Maggie. Proprio come le quattro sorelle Halliwell i cui nomi iniziavano tutti con la ‘P’, i nomi le sorelle Pruitt hanno la medesima iniziale ovvero la ‘M’. I nomi possono essere soggetti a cambiamenti e a questo stadio del progetto non sono considerati quelli ufficiali, tuttavia i personaggi e le loro descrizioni sono un’indicazione di come sarà la nuova serie di Streghe 2018.I casting per Streghe reboot 2018 rivelano anche che ci sarà un personaggio “diabolicamente bello”: si tratta di un consigliere o Angelo Bianco il cui nome è Harry. Questo personaggio, che è stato fin da subito accostato alla figura di Leo Wyatt, personaggio della serie originale interpretato dall’attore Brian Krause, sarà interpretato dall’attore Rupert Evans, visto nella serie tv The Man in the High Castle. Altri personaggi maschili della nuova serie di Streghe 2018 sono Galvin, fidanzato documentarista di Macy, che sarà interpretato dall’attore Ser’DariusBlain e Brian, ex fidanzato di Maggie che è descritto come un ‘sensibile solitario’. Ecco la bomba del reboot di Streghe 2018: Mel, la seconda sorella Pruitt, avrà una fidanzata: ebbene sì, una delle nuove protagoniste di Streghe è lesbica. La nuova serie di Streghe2018 sarà inoltre ambientata a Hilltowne, nello stato del Michigan.Holly Mary Combs e Shannon Doherty si sono espresse duramente sui social e assieme ai fan di vecchia data hanno lanciato l’hastag #STOPCharmedReboot.

Speriamo che nel Libro delle Ombre ci sia un incantesimo per far cambiare idea al network The CW perché abbiamo la sensazione che un reboot di una serie perfetta come Streghe senza la base solida della vecchia serie ci puzza già di disastro annunciato!

Supervisor Ginevra Tahabata Dall’Olmo Graphic Designer Elia Manta

Edoardo
No Comments

Rispondi